mercoledì 1 maggio 2013

Cambiare colore degli occhi...

Molte persone sicuramente sono stanche del loro colore di occhi, magari non le piace più, o magari usano tantissime lenti cosmetiche che rovinano, a lungo andare, l'iride e la vista.
Questo è un metodo tutto naturale che però necessità di tenacia e caparberia.
E' da ripetere più e più volte al giorno e vi può occupare più di 15 minuti, sopratutto le prime volte...
Inizio subito con un incantesimo così difficile perchè mi sembrava uno dei più interessanti e dei più increduli tra tutti, apparentemente facile, ma che in realtà, anche se si tratta di magia bianca è molto complicato, infatti consiglio solo a persone già esperte se volete ottenere dei veri risultati evidenti.
Il primo passo e crederci veramente e concentrarsi sull'obbiettivo. Non necessita di particolari attenzioni sulle fasi lunari e nemmeno sul colore o il tipo di candele, ma è consigliabile stare in una stanza tranquilla, silenziosa e buia, illuminata solo da qualche candela o da una piccola lampada.
Iniziamo... mettetevi daventi a uno specchio, sedetevi senza incrociare le gambe o le braccia, rilassatevi... immaginatevi in un giardino o in un posto tranquillo, nella vostra testa con alle spalle il giardino sedetevi e davanti a voi immaginate un grande specchio che vi riflette, rilassatevi ancora e concentratevi su questa immagine. Ora fissate lo speccio nella vostra mente... vi vedete, guardatevi bene, chiudete gli occhi e ora immaginate tutto nero con al centro la vostra sagoma che brilla di luce, osservatela e filtrate l'energia, guardatela scorrere attraverso il vostro corpo, luminosa, immaginatela del colore che preferite. Ora concentrartevi nella vostra testa, immaginate che qualcosa cambi, spedite tutte le energie nel corpo sugli occhi, sempre chiusi anche nella vostra testa. Ora apriteli nel giardino, guardate il grande specchio di fronte a voi e fissate gli occhi, pian piano immaginate il vostro colore... cambiare lentamente e finire a quello desiderato, poi ricominciare poi fissarsi solo sugli occhi, vedere solo quelli, poi solo il colore per almeno 5 minuti. Ora con calma alzatevi, fate scompaire lo specchio, poi il giardino ed ecco che siete pronti a tornare a vedere la realtà. Con molta calma aprite gli occhi e guardate il cambiamento allo specchio, le prime volte sarà più lieve ma col tempo i cambiamenti si vedranno sempre di più.
Se avete occhi scuri il colore si vedrà un pò meno rispetto a chi ha occhi chiari. Se non notate differenza provate a chiederlo a qualcuno che vi conosce, se esso vede il cambiamento dovrete solo  abituarvi e lo vedrete anche voi...Buona fortuna!

PS: un buon aiuto naturale per lo schiarimento dell'iride è un collirio al miele puro.

3 commenti:

  1. Scusa la mia domanda idiota, volevo sapere se questo "incantesimo" aveva avuto i suoi frutti perché avevo infezione di iniziarlo anche io
    Grazie per la risposta

    RispondiElimina
  2. Ciao,io vorrei sapere se questo collirio al miele puro,pian piano schiarisce fino al colore desiderato ed una volta raggiunto rimane per sempre...(il colore)senza dover continuare a metterlo..grazie

    RispondiElimina