Inizio...
Salve cari lettori, il mio nome è Lunakya, sono una strega, e con strega non intendo quelle entità cattive che vengono illustrate in molti cartoni animati, con strega intendo colei che usa le proprie energie per crearne veri e propri incantesimi; detta così sembra solo una frase di una psicopatica che ha visto troppi film ma vi dimostrerò che non è così.
Il primo passo per intraprendere questa strada un pò particolare è il crederci: se sei scettico, se credi che sia tutto finto, non provarci nemmeno, chiudi il blog.
Il secondo passo è saper meditare e avere un flusso di energia positivo quando si opera per qualunque tipo di rito.
Il terzo è concentrazione e deduzione: se vuoi riuscire nei tuoi intenti dovrai ripetere più e più volte le cose che dovrai fare a seconda di ciò che scegli.
Il quarto è conoscere e informarsi prima di fare qualcunque cosa: molte cose che trovate su internet, sopratutto scritte in italiano, sono spesso argomenti falsi, di gente che si crede una strega ma invece è solo una bambina a cui piace paciugare. E' molto importante essere a conoscenza dei rischi che possono venirti in contro se non pratichi bene alcune cose.
Detto ciò posso iniziare a introdurre ciò che c'è da sapere prima di operare in qualunque ambito energetico o spirituale...
Esistono tre tipi di magie: la bianca, la rossa e la nera. Esse sono poi suddivise in piccole categorie scelte da chi crea l'incantesimo.
Ad esempio nella categoria magia bianca ci sono sottocategorie come: salute, fortuna, amicizia, glamour... Nella rossa: amore, passione, legamenti... Nella nera: soldi, invidia, successo, tradimenti ( si intende il voler divire coppie e persone amiche ), cattiva salute ( il cosìdetto malocchio)...
La base della magia bianca è la speranza, con speranza intendo la voglia di riuscire nell'obbiettivo. Essa può essere intrapresa da novellini o persone ancora poco esperte.
La base della magia rossa è l'amore. Essa può essere intrapresa da persone mediamente esperte che già hanno fatti vari incantesimi di magia bianca o che comunque sanno già controllare bene le proprie energie perchè in caso contrario l'amore mandato alla persona in questione potrebbe tornare indietro e farvi ritrovare con ancora più amore da dare e nessun modo di riceverlo indietro. Infatti è molto importante avere un aura di energie forte, diciamo più forte rispetto a quella della vostra "vittima". Ricordate se state antipatici a una persona nemmeno l'energia farà in modo che essa si innamori di te, ma se questa persona è vostra amica o è stata una vecchia fiamma state sicuri che per un tempo conciso tornerà o verrà da voi, ovviamente va tutto ripetuto ogni volta, gli incantesimi non sono infiniti, come non è infinita la vostra energia, tutto va ricaricato se no si spegne.
La magia nera non ha basi principali, se si vuol far del male a una persona indirettamente bisogna trasformare l'energia di costui da positiva a negativa e non è facile, anzi è quasi impossibile, solo la gente davvero spregevole ci riesce, spesso anche involontariamente. Anche chi è buono può far qualche piccolo incantesimo di magia nera, ma non così aggravante, come ad esempio voler diventare "il più popolare", diciamo che sono cose innoque a prima vista e che alla fine anche le persone più docili lo desiderano, ma lo nascondono perchè reputano che tale cosa non sia giusta nei confronti degli altri.
La magia nera è in assoluto la più difficile, la più pericolosa e quella che necessita di più tempo e concentrazione. Bisogna essere molto esperti e avere un energia grande, positiva e controllabile per fare ciò che si vuole; se lo si fa male si può rischiare che tutto ciò che avete mandato torni indietro con gli interessi. Quindi state molto attenti prima di azzardarvi in uno di questi incantesimi.
Ci sono tantissimi modi di interpretare la magia: quelli più comuni sono gli incantesimi, nonchè, come ho spiegato sopra, le trasmissioni di energie.
Esistono però altri tipi di fattura, quali indiretti e diretti, come ad esempio far bere un "intruglio" a una persona per far si che accada una determinata cosa (diretto), o fare dei piccoli fantocci di carta/argilla/stoffa con all'interno un oggetto "intimo" della vittima, per far accadere un altra determinata cosa (indiretto).
Le fatture son molto più complesse e necessitano, come nella magia nera, di molta più bravura e conoscenza.
Non documentatevi mai da internet, molti siti scrivono cose inesistenti o inventate o spacciano magia nera per magia bianca, e se siete inespeti finireste col farvi del male.
I libri invece sono molto istruttivi, alcuni purtroppo sono una marea di cose false a scopo di lucro, e col passare degli anni queste cose si promuovono ancora meglio facendo del tutto scomparire le vere essenze della magia.
Altri blog:
Nessun commento:
Posta un commento