Candele, giorni e colori

Ogni volta che si vuole trasferire un inlusso di energia per formulare rituali o purificazioni è necessario sapere anche che candele usare ( di che colore, lunghe o corte ) e in quali giorni operare.

DOMENICA:  È associata con il sole; i colori più adatti (per le candele usate nel rito, per esempio) sono Oro, Giallo e Arancione.Giorno adatto (a luna crescente) per ritualistica sul successo, la carriera, le finanze, ma anche la salute, la forza fisica e la forza della nostra aura.  È anche un giorno indicato per le divinazioni.
LUNEDI:  Associato con la luna ed i colori Bianco, Grigio e Perla.   
Ottimo giorno per tutti gli obiettivi spirituali e dell’Alta Magia (come il misticismo in genere, meditazioni, "viaggi astrali", la salute emotiva della persona, ma anche purificazioni, divinazioni, l’ottenimento di "consigli" e di "illuminazioni" provenienti da altri "livelli" di esistenza (entità varie, a secondo delle tue credenze).  
MARTEDI:  Associato con Marte e con i colori Rosso, Rosa e Arancione. 
Giorno adatto per temi riguardanti coraggio, azione, energia fisica, sesso, ma anche qualsiasi cosa che ha bisogno di forza o stimolo iniziale.  Da farsi a luna calante se sono ritualistiche propiziatorie positive.  Non lo consiglierei per i riti d'amore in quanto potrebbe favorire degli "sconvolgimenti" temporanei e creare tensioni.

MERCOLEDI:  Associato con Mercurio e con i colori Porpora, Magenta e Argento.  In questo giorno però si possono usare anche il color giallo e arancione se fai un rito a mezzogiorno (o di mattina) per gli affari.
Adatto per questioni riguaranti le arti, questioni legali, comunicazione di ogni tipo.  Se vuoi favorire la comunicazione fra due persone puoi anche usare il giallo, che è un colore "dominante" che "persuade" il ricevente.
GIOVEDI:  Associato con Giove ed i colori Blu, Verde smeraldo (per i riti sulle finanze), colori metallici in genere.   
Adatto per tutte le questioni d’affari, per ottenere maggior potere, per migliorare se stessi in qualsiasi campo, per l’ottenimento di qualsiasi obiettivo materiale e la fortuna in genere.  Per questi obiettivi, la mattina, a mezzogiorno o la notte prima di mezzanotte sono tutti momenti appropriati.

VENERDI:  Associato con i colori rosa, bianco, (talvolta rosso) e anche verde. 
Giorno adatto per le questioni sentimentali, la bellezza ed il magnetismo, il matrimonio e questioni di famiglia, le relazioni interpersonali. 

SABATO:  Associato con i colori nero, grigio, (talvolta rosso) e bianco 
Giorno adatto per ritualistiche che "eliminano", diminuiscono, tolgono, scacciano, ma anche per alcuni riti di protezione (in genere i riti di protezione li farei a luna crescente in altri giorni, ma se vuoi togliere negatività e proteggerti da essa allo stesso tempo, questo giorno, a luna calante, può essere adatto e, se proprio si vuole usufruire delle energie esterne, al tramonto.

I COLORI IN GENERALE...

Diversi colori attraggono diverse energie e stimolano certe vibrazioni nei chakra. Usare candele di colori specifici può aiutare ad amplificare le energie nel rituale o nell'operazione magica.
Le candele NERE si usano nei rituali di distruzioni e servono per stimolare una distruzione più lenta del nemico. Il nero è anche un buon colore per portare discordia e confusione. Il nero si può usare per protezione, per immobilizzare forze negative, per rompere ostacoli o blocchi. Si può anche usare per invertire o distruggere forme di pensiero negative. Il nero assorbe, crea confusione, nasconde, è usato per nuovi inizi, e per ottenere conoscenza di cose nascoste. Il nero è il contenitore della luce, ad è uno dei colori più potenti. Il nero influenza la perseveranza e la pazienza. Gli incantesimi che usano energia nera sono più forti se fatti durante una Luna calante, o di Sabato.

Le candele BLU sono ottime da usare negli incantesimi pertinenti a spiritualità, meditazione, evocazione dei demoni, guarigione, sincerità, ottenere verità, influenzare fedeltà e lealtà, portare pace interiore, e per conoscenza e sapienza. Il blu si può anche usare per stabilire armonia in casa, per aumentare i poteri occulti, e per la protezione spirituale. Per i lavori di magia nera, il blu si può usare per incitare depressione, tristezza, e mancanza di speranza.
Le operazioni che usano energia blu si dovrebbero eseguire di Lunedì o di Giovedì.

Le candele MARRONI possono essere usate per comunicare con gli spiriti della natura e per mantenersi con i piedi per terra e bilanciati. Si usa negli incantesimi per solidità, neutralità, praticità. Nei lavori di magia nera, il marrone si usa per incitare indecisione, esitazione, tristezza, nullità, incertezza. Le candele VERDI si usano negli incantesimi per nuovi inizi, crescita, abbondanza, fertilità, guarigione, successo, buona fortuna generica, armonia, e per influenzare la generosità. Si può usare da solo o con il marrone per comunicare con gli spiriti della natura. Il verde si usa in incantesimi di amore, matrimonio, fare l’amore. Il verde influenza l’affezionarsi, al contrario del rosso che si usa per l’amore passionale, sensuale, influenza anche rinnovamento, fedeltà, riconciliazione, giustizia, bilanciamento, bellezza, gioventù, amicizia, attrazione, armonia, guadagno finanziario, aumenti delle rendite, funzioni sociali, possedimenti, ricchezza, indulgenza, e piacere. Il verde è ottimo per gli inizi e la crescita.
Nei lavori di magia nera, si usa per incitare gelosia, avidità, sospetto, risentimento, malattia, disturbi, disarmonia. Venere governa il colore verde. I lavori che usano l'energia verde si dovrebbero fare durante la luna crescente di Venerdì quando Venere è forte.

Le candele GRIGIE si usano negli incantesimi per portare morte, malattia, e/o per provocare tristezza e dolore. Giorno propizio Sabato.

Le candele ARANCIONI si usano per la creatività. L’arancione aiuta negli incantesimi per adattabilità, attrazione sessuale, stimolo sessuale, magia sessuale, entusiasmo, ed energia, aiuta con attrazione, cambiamenti repentini, stimoli energetici, prendere controllo, cambiare la fortuna ed incitare giustizia. Le operazioni che usano energia arancione sono migliori se eseguite di Domenica quando il Sole è in posizione forte.

Le candele ROSSE si usano per energia, vitalità, incitare passione, evocare rabbia, pura lussuria e per la gratificazione fisica. Il rosso è infiammatorio e si usa negli incantesimi di vendetta, rabbia, coraggio, determinazione, e confronto con i nemici. Il rosso si può usare come protezione contro attacchi psichici e per la fiducia in se stessi. Scatena incidenti, incendi, e ferite. Si usa in incantesimi per invocare potere ed intensità prima dei lavori di magia nera. Il rosso è fisico e conferisce energia, forza, dinamismo, amore passionale, desiderio sessuale, forza di volontà, e capacità atletiche (specialmente competitive).
Usato in magia nera, il rosso – al contrario del nero – apporta attacchi repentini, incidenti, spargimenti di sangue, violenza, e rabbia. I lavori che usano il colore rosso si dovrebbero eseguire il Martedì o il Giovedì quando Marte è in posizione forte e in luna calante.
Le candele VIOLA / VOLETTO si usano per esaltare le capacità psichiche, portare saggezza, per la divinazionee e per rimuovere maledizioni, per guarire, successo negli affari, e per influenzare le persone al potere.
In magia nera il viola si può usare per causare tirannia, abuso di potere, e per apportare tristezza e perfidia negli altri. Le operazioni che usano il colore viola si dovrebbero eseguire il Giovedì o il Lunedì quando la Luna è piena.
Le candele GIALLE si usano per passare esami, e per aumentare la propria intelligenza o intelletto. Il giallo governa la coscienza logica del cervello, i computer, la comunicazione, l’audio, il video, TV, elettronica, libri, letteratura, e la volontà, si usa per migliorare la mente e per approfondire la concentrazione. Viene usato anche per esaltare la capacità di apprendimento, per discorsi, scrittura, e pubblicazioni. Il giallo governa i problemi di comunicazione. Si usa anche per superare dipendenze, e per interrompere abitudini. Il giallo è ottimo per l’amicizia.
Nei lavori di magia nera, il giallo incita infedeltà, codardia, ammalarsi, morire, carie, follia, e inconsistenza negli altri.  L’energia gialla è migliore se viene usata il Mercoledì e la Domenica. Per ogni cosa che è pertinente ad intelletto e comunicazione, eseguite l’operazione al Mercoledì. Per i lavori che usano la forza di volontà, è meglio la Domenica.
Le candele BIANCHE rappresentano pulizia, purezza, innocenza. La Luna dovrebbe essere forte.
In magia nera il bianco si può usare per causare corruzione, impotenza, e per distruggere il desiderio sessuale. Si può usare per creare debolezza, nevrosi e paura. La Luna governa il bianco. Le operazioni che usano il bianco dovrebbero essere fatte di Lunedì.

Nei rituali si può usare più di un colore. Le candele dovrebbero essere consacrate con essenze appropriate e con degli oli, prima dei rituali.
L’olio si dovrebbe applicare con entrambe le mani sfregandole.
Le candele rappresentano l’elemento fuoco nei rituali e si usano anche per concentrazione e focalizzazione.
Attraggono Demoni e spiriti.





2 commenti:

  1. Indipendentemente dal fatto che ricevano terapie giornaliere iniettabili orali o future, queste richiedono visite mediche per la cura e il monitoraggio della sicurezza e della risposta. Se i pazienti vengono trattati abbastanza precocemente, prima che si verifichi un sacco di danni al sistema immunitario, l'aspettativa di vita è quasi normale, a condizione che rimangano in trattamento con successo. Tuttavia, quando i pazienti interrompono la terapia, il virus rimbalza a livelli elevati nella maggior parte dei pazienti, a volte associati a una malattia grave perché ho attraversato questo e anche un aumento del rischio di morte. L'obiettivo della "cura" è in corso, ma continuo a credere che il mio governo abbia fatto milioni di farmaci ARV invece di trovare una cura. per terapia e monitoraggio continui. L'ARV da solo non può curare l'HIV poiché tra le cellule infette vi sono cellule di memoria CD4 a vita molto lunga e possibilmente altre cellule che fungono da serbatoi a lungo termine. L'HIV può nascondersi in queste cellule senza essere rilevato dal sistema immunitario del corpo. Pertanto, anche quando l'ART blocca completamente i successivi cicli di infezione delle cellule, i reservoir che sono stati infettati prima dell'inizio della terapia persistono e da questi reservoir l'HIV si rimbalza se la terapia viene interrotta. "Cure" potrebbe significare una cura di eradicazione, che significa liberare completamente il corpo del virus del reservoir o una cura funzionale dell'HIV, dove l'HIV può rimanere nelle cellule del reservoir, ma il rimbalzo ad alti livelli è prevenuto dopo l'interruzione della terapia. crede che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson, la schizofrenia, il cancro, la scoliosi, la fibromialgia, la tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressiva.Fatal Familial Insomnia Factor V Leiden Mutazione, Epilessia Dupuytren's disease, Desmoplastic small-round tumore Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jakob disease, Angiopatia amiloide cerebrale, Atassia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Adrenocorticale carcinoma.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpe, Copd, Diabete, Epatite, ho letto di lui online su come curava Tasha e Tara, così l'ho contattato su drituaherbalcenter@gmail.com anche se ho parlato su whatsapps +2348149277967 credimi è stato facile Ho bevuto la sua medicina a base di erbe per due settimane e sono stato curato proprio come quello non è il dottor Itua un uomo prodigio? Si lo è! Lo ringrazio così tanto che ti consiglierò se sei affetto da una di quelle malattie che Pls lo contatta è un uomo gentile.

    RispondiElimina
  2. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    RispondiElimina